COMUNE DI BOSA – AREA AMBIENTE, URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, SUAPE

Il Responsabile del Servizio
Rende noto
che in data 29.07.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 “Adozione preliminare del Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) e del Rapporto Ambientale, ai sensi degli artt.20 e 21 della L.R. 45/89 e s.m.i.”, ai sensi degli artt. 20 e 21 della L.R. 45/89 è stato adottato preliminarmente il Piano di Utilizzo dei Litorali (P.U.L.) della fascia costiera di Bosa.
Tutti i relativi atti sono depositati presso la Segreteria Comunale, e nel sito istituzionale del Comune di Bosa (www.comune.bosa.or.it) sezione Albo Pretorio. Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale.

mail: protocollo@comune.bosa.or.it

pec: protocollo@pec.comune.bosa.or.it