Si informano le famiglie residenti nel territorio comunale, i cui figli minori hanno frequentato/frequentano attività presso centri estivi con funzione educativa e ricreativa, sportivi e di danza nel periodo giugno-dicembre 2023, che si procederà all’assegnazione di un contributo una tantum a parziale copertura della retta di frequenza secondo le modalità ed i termini di cui all’ Avviso allegato in file. Dovrà essere utilizzato il modulo allegato.
Destinatari
Bambini/ragazzi, residenti nel Comune di Bosa di età compresa dai 0 anni ai 17 anni
Valore del contributo e Periodo di riferimento
Compatibilmente all’ammontare delle risorse destinate a tale attività, il rimborso alla singola famiglia per bambino è pari a massimo € 100,00.
Attività ammesse a rimborso e documentazione
Il contributo spettante sarà erogato ai beneficiari, di cui alla graduatoria stilata dal competente Ufficio, a titolo di rimborso parziale della spesa sostenuta per frequenza di centri estivi e centri con funzione educativa e ricreativa e ludico sportiva per i minori, aperto a tutti gli enti/associazioni anche privati presenti sul territorio e a fronte della consegna della relativa documentazione attestante la frequenza e il pagamento della retta (fatture, ricevute…).
Requisiti per beneficiare del contributo
– Residenza del minore nel Comune di Bosa;
– Età del/dei minore/minori compresa tra i 0 anni e i 17 anni;
– ISEE in corso di validità del nucleo familiare del minore non superiore a € 15.000,00;
– Priorità ai nuclei familiari con ISEE più basso.
Le famiglie interessate possono presentare domanda entro il 15.12.2023 personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bosa, oppure tramite la mail: protocollo@comune.bosa.or.it.
Non saranno ammesse domande pervenute oltre il termine.
Informazioni: Responsabile del Procedimento dott.ssa Maria Grazia Secchi 0785 368013 – Pedagogista
email: servizisociali@comune.bosa.or.it – mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it