AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE

Concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registrati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta Comunale n.151 del 09.12.2020.

Con Delibera di Giunta Regionale n.49 del 17.12.2021 sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione di Giunta Comunale n.151 del 09.12.2020.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n.49 del 17.12.2021 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tale documentazione è scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Bosa www.comune.bosa.or.it alla sezione “in evidenza” ed alla cartella “Protezione Civile”.

La documentazione relativa alla richiesta di cui al presente avviso deve esser presentata al protocollo del Comune di Bosa brevi manu o via mail (protocollo@comune.bosa.or.it) o via PEC (protocollo@pec.comune.bosa.or.it) entro e non oltre il 31.01.2022.

L’Assessore alla Protezione Civile
Federico Ledda