AVVISO PUBBLICO per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2020-21

AVVISO PUBBLICO

per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2020-21.

Considerata la situazione di difficoltà causata dall’emergenza epidemiologica COVID 19, non risulta ancora definita l’organizzazione delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico.
In ogni caso è intendimento di questa Amministrazione definire l’iter per la concessione degli impianti sportivi, per cui le società sportive di Bosa interessate dovranno presentare entro il 24 luglio 2020 la domanda per l’utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2020-21, indirizzandola all’Ufficio del Protocollo e per conoscenza all’Assessore allo Sport del Comune di Bosa e al Dirigente Scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.
Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modulo disponibile su questo sito e inoltrate via pec o mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.bosa.or.it
protocollo@pec.comune.bosa.or.it