BORSA DI STUDIO NAZIONALE 2019-2020

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO BENEFICIARI

Si informano gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado che hanno presentato la domanda per la BORSA DI STUDIO NAZIONALE per l’anno scolastico 2019-2020 che la Regione Autonoma della Sardegna, titolare della redazione della GRADUATORIA UNICA REGIONALE, ha comunicato, con nota prot. n. 16807 del 29.12.2020, l’elenco degli ammessi alle Borse di Studio Nazionali per il Comune di Bosa.

L’Elenco Beneficiari, con relativo importo e modalità di pagamento da parte del Ministero dell’Istruzione, è pubblicato con il SOLO NUMERO DI PROTOCOLLO della domanda. Per informazioni relative al NOMINATIVO dello studente contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al 0785 368013 oppure via email a servizisociali@comune.bosa.or.it

Si ricorda che il Ministero della Pubblica Istruzione è l’unico canale informativo ufficiale per quanto riguarda i dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto gli studenti possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – PORTALE DELLO STUDENTE o inviare richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.