CONCORSO DI IDEE SULLA LEGALITA’ DEDICATO ALLA MEMORIA DI FRANCESCO PISCHEDDA II^ EDIZIONE

Il Comune di Bosa bandisce la II^ edizione del Concorso di Idee, rivolto agli studenti residenti delle Scuole Primaria, Secondaria di I grado e di II grado, sul tema della LEGALITA’, dedicato alla memoria di Francesco Pischedda (noto Coli), Agente Scelto della Polizia di Stato, caduto in servizio nel 2017 durante un inseguimento.

La tematica della II^ edizione è: AMIAMO IL NOSTRO AMBIENTE e gli studenti possono sviluppare l’argomento liberamente.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti gli studenti residenti a Bosa della Scuola Primaria (frequentanti le Classi 3^, 4^ e 5^), della Scuola Secondaria di I grado (frequentanti le Classi 1^ e 2^) e della Scuola Secondaria di II grado (frequentanti il primo biennio 1^ e 2^ e secondo biennio 3^ e 4^). Non sono ammessi lavori di gruppo, ma solo individuali.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del Bando allegato.

Per maggiori informazioni:

Prof.ssa Paola Pintus – I.I.S.”G.A. Pischedda” e Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Bosa –  email: paola.pintus@comune.bosa.or.it

Dott.ssa Maria Grazia Secchi – Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Comune di Bosa – tel. 0785/368013 email: mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it

In allegato:

• Scheda di iscrizione (da compilarsi a cura dell’alunno partecipante oppure del genitore dell’alunno partecipante se minorenne)