GIORNATA MICROCHIPPATURA 28 GIUGNO 2021

Si rende noto che il giorno Lunedi 28 Giugno 2021,dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio dei Barracelli, sito a fianco alla Casa Comunale in Via Garibaldi, sarà effettuata una Giornata di Microchippatura gratuita, a cura della ASL n 5 di Oristano, per i cani residenti a Bosa e/o in provincia di Oristano , che siano stati preventivamente iscritti, con comunicazione indirizzata all’indirizzo mail protocollo@comune.bosa.or.it inviando i dati del cane (Nome, data di nascita, colore, razza e luogo di detenzione), nonché un documento d’identità fronte e retro e il codice fiscale.

Ricordiamo che la Microchippatura è un obbligo di legge , nonchè un dovere morale verso il proprio amico peloso.

Avendo ricevuto poche adesioni per la microchippatura dei gatti, per chi ne farà richiesta , scrivendo alla mail sopra, sarà effettuata nello stesso giorno, dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

L’Assessore al Benessere Animale

Piera Addis