INCONTRI RIVOLTI ALLA COMUNITA’ EDUCANTE

SEMINARI EDUCATIVI CON LA PRESENZA DEL DOTT. LORENZO BRAINA: "LIBERI E DIPENDENTI" 23 SETTEMBRE 2022 PIAZZA IV NOVEMBRE ORE 18.00 - "LA COMUNICAZIONE CON L'ADOLESCENTE" 14 OTTOBRE 2022 PIAZZA IV NOVEMBRE ORE 18.00

L’assessorato ai Servizi Sociale e Famiglia e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili organizzano due eventi rivolti alla comunità educante, in collaborazione con CREA Centro per la Creatività Educativa e con la presenza del dott. Lorenzo Braina, pedagogista, formatore, esperto in tematiche educative.

E’ l’occasione affinché gli adulti, in particolare i genitori ma anche gli insegnanti e tutte le figure educative si confrontino su aspetti importanti dell’età adolescenziale, soprattutto sul tema della legalità e della comunicazione con gli adolescenti.

Invitiamo tutti a partecipare numerosi nella convinzione che il confronto tra le figure educative e gli esperti sia di supporto per la crescita delle nuove generazioni che attraversano un periodo di difficoltà e mai quanto ora necessitano della nostra presenza e del nostro sostegno.

L’Assessore Paola Pintus

L’Assessore Maura Marongiu