INDIVIDUAZIONE DI UN’IDEA PROGETTUALE E DEI PARTNER PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO “FERMENTI IN COMUNE – PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI PROTAGONISMO GIOVANILE PER IL RILANCIO DEI TERRITORI” PUBBLICATO DA ANCI E FINANZIATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE A VALERE SUL “FONDO PER LE POLITICHE GIOVANILI”.

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE PROPOSTA PROGETTUALE E DOCUMENTAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE PROPOSTA PROGETTUALE E DOCUMENTAZIONE al 18.01.2021

Proroga manifestazione di interesse avviso ANCI