SCUOLA CIVICA DI MUSICA “NINO DISPENZA”

ISCRIZIONI ALLIEVI ANNO FORMATIVO 2022/2023 SEDE DI BOSA

Si informa la cittadinanza che, a seguito dell’adesione del Comune di Bosa alla Scuola Civica del Montiferru “Nino Dispenza” con capofila il Comune di Cuglieri, sono aperte le iscrizioni allievi per l’anno formativo 2022-2023, ai sensi della deliberazione della G.C. n. 4 del 01.02.2022.

Per l’a.f. 2022/2023 saranno accettate massimo 80 iscrizioni fatta salva l’effettiva disponibilità finanziaria.

In caso di rinuncia, con conseguente disponibilità di posti, si scorrerà la graduatoria per l’ammissione di nuovi allievi.

Le attività, che saranno avviate presumibilmente nel mese di novembre 2022, termineranno alla scadenza delle 25 lezioni, compatibilmente con le festività e/o con altre le disposizioni ministeriali e regionali. La scuola sarà chiusa nei periodi di vacanza e festivi.

CRITERI:

• Hanno diritto di precedenza gli allievi residenti a Bosa e prioritariamente coloro i quali hanno frequentato la Scuola nell’anno scolastico precedente, che dovranno comunque provvedere a rinnovare l’iscrizione.
  • Esclusivamente per i nuovi iscritti, l’ammissione a ciascuna classe di strumento è condizionata alla disponibilità del posto, secondo l’ordine di arrivo delle domande al protocollo

QUOTE DI CONTRIBUZIONE:

La quota per l’a.f. 2022/2023 è pari a:

• € 120,00 annuali per gli allievi residenti presso il Comune di Bosa da versare in un’unica soluzione all’inizio dell’anno scolastico, entro il primo mese di corso.
  • € 150,00 annuali, per gli allievi residenti in Comuni non aderenti alla Scuola da versare in un’unica soluzione entro il primo mese di corso.

PRESENTAZIONE DOMANDE:

Le domande, A DECORRERE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, devono essere presentate entro e non oltre il 16.11.2022 (PER I NUOVI ISCRITTI SARA’ REDATTA GRADUATORIA IN ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO)

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione

Dott.ssa Maria Grazia Secchi Telefono: 0785 368013-14-15 – Email: mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it oppure  servizisociali@comune.bosa.or.it