SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

ISCRIZIONI E CONTRIBUZIONE UTENZA - ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Si informano i genitori degli alunni che intendono usufruire del SERVIZIO MENSA SCOLASTICA che:

  • Per le NUOVE ISCRIZIONI è necessario presentare domanda di iscrizione al servizio mediante compilazione di apposito modulo (scaricabile dal sito del Comune) e allegando OBBLIGATORIAMENTE l’attestazione ISEE aggiornata al 2022 per la Scuola Primaria a tempo pieno.
  • Per gli alunni ISCRITTI NEGLI ANNI PRECEDENTI è sufficiente confermare la prosecuzione del servizio inviando una email con oggetto “Conferma Servizio Mensa” e testo “Confermo servizio per ……” indicando nome e cognome del/dei bambino/I e del genitore e allegando OBBLIGATORIAMENTE l’attestazione ISEE aggiornata al 2022 per la Scuola Primaria a tempo pieno.

L’indirizzo email al quale inviare la nuova iscrizione oppure la conferma è servizisociali@comune.bosa.or.it – entro e non oltre il 16 SETTEMBRE 2022.
La data di avvio del servizio è subordinata alla definizione delle iscrizioni/conferme e pertanto ogni ritardo nell’attivazione è imputabile al mancato rispetto della suddetta scadenza da parte di genitori. Si chiede di specificare se usufruiscono del servizio n. 2 o più figli nello stesso nucleo familiare. Tutte le informazioni e il modulo per nuova iscrizione sono fruibili collegandosi al sito internet del Comune (www.comune.bosa.or.it) nella HOME PAGE – UTILITA’ – SERVIZIO MENSA SCOLASTICA.

Per ulteriori informazioni visionare l’Avviso allegato o contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione- dott.ssa Maria Grazia Secchi – 0785 368013 mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it –servizisociali@comune.bosa.or.it

Allegati