SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021-2022

INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI E CONTRIBUZIONE UTENZA

• Per le NUOVE ISCRIZIONI è necessario presentare domanda di iscrizione al servizio mediante compilazione di apposito modulo (scaricabile dal sito del Comune)
  • Per gli alunni ISCRITTI NEGLI ANNI PRECEDENTI è sufficiente confermare la prosecuzione del servizio indicando nome e cognome del/dei bambino/I e del genitore.

In entrambi i casi è preferibile utilizzare la modalità on line inviando una email a servizisociali@comune.bosa.or.it seguendo le indicazioni sopra riportate e allegando OBBLIGATORIAMENTE l’attestazione ISEE aggiornata al 2021, questa solo per gli alunni che frequentano la Scuola Primaria a tempo pieno, anche quelli già iscritti negli anni precedenti, entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2021.