SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Avvio Servizio Anno Scolastico 2021-2022

Si comunica che il SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, per l’anno scolastico 2021/2022, avrà inizio in data 11.10.2021, sia presso la Scuola dell’Infanzia che presso la Scuola Primaria.
Previ accordi con la Dirigente Scolastica, il servizio sarà svolto con le stesse modalità dell’anno scolastico precedente, causa proroga dell’emergenza sanitaria da COVID_19. Presso la Scuola Primaria, classi 1^, 2^ e 3^ sarà garantito con modalità di erogazione differenti, con pasto servito in aula, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e anticovid. Per le altre classi della Scuola Primaria e per la Scuola dell’Infanzia verrà garantito il rispetto delle disposizioni anticovid nei locali refettorio individuati.

Si sollecitano pertanto i genitori che non hanno presentato l’iscrizione o confermato la prosecuzione del servizio dall’a.s. precedente a provvedere prima dell’avvio.
Al fine di evitare spiacevoli episodi a causa della mancata corresponsione della contribuzione da parte delle famiglie, si comunica fin da ora che NON potranno usufruire del pasto gli alunni per i quali i genitori abbiano maturato morosità superiori a n. 7 gg. In tal caso sarà comunicata al genitore la sospensione del servizio dalla ditta e dal Comune e l’insegnante dovrà mettersi in contatto con il genitore per consentire all’alunno di rientrare a casa.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione- dott.ssa Maria Grazia Secchi – 0785368013

Allegati