VOUCHER PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022-2023

Si informano tutti i genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria (1^,2^,3^,4^ e 5^ classe) nell’anno scolastico 2022-2023, che il Comune di Bosa provvederà come di consueto, alla fornitura dei libri di testo, consentendo ai genitori di ritirare gratuitamente i libri presso le librerie convenzionate.

Al fine di attuare la fornitura, il Comune di Bosa ha confermato anche per l’anno scolastico 2022-2023 la MODALITÀ VOUCHER.

Il Voucher è personale e non cedibile e dà diritto ESCLUSIVAMENTE alla fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria previsti per classe.

Si precisa inoltre che saranno consegnati i voucher a tutti gli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo di Bosa, seppure non residenti; la richiesta di rimborso sarà inoltrata successivamente a cura del Comune a quello di residenza.

I voucher saranno consegnati a decorrere a decorrere dal 19 AGOSTO e fino al 08 ottobre 2022 nei seguenti giorni e orari:

– LUNEDì POMERIGGIO DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 17,00

– MERCOLEDì E VENERDì MATTINA DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11,00

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione – dott.ssa Maria Grazia Secchi 0785-368013.

Email: servizisociali@comune.bosa.or.it oppure: mgrazia.secchi@comune.bosa.or.it