ACCESSO INTERNET GRATUITO IN VARI PUNTI DELLA CITTA’ CON WIFI4EU

Il Comune di Bosa ha ottenuto un voucher del valore di 15mila euro grazie alla partecipazione all’iniziativa WIFI4EU, che ha lo scopo di fornire la connettività Wi-Fi gratuita per le reti di cittadini e visitatori in tutta l’Unione Europea.

WIFI4EU mira all’installazione di hotspot negli spazi e negli edifici pubblici per consentire a cittadini  e visitatori, un vero e proprio servizio di pubblica utilità, ormai indispensabile.

WIFI4EU è già ATTIVO !!!

Come accedere

I cittadini e visitatori potranno connettersi gratuitamente e semplicemente cercando tra le connessioni WiFi del proprio dispositivo quella denominata “WIFI4EU” nelle vicinanze delle Aree pubbliche di copertura.

Cliccando sul tasto ACCEDI, accettate le condizioni di utilizzo e si potrà navigare liberamente.

Aree pubbliche

Le aree pubbliche attivate sono le seguenti:

Esterne

• Palazzo Comunale
  • Convento dei Cappuccini
  • Piazza IV Novembre
  • Piazza Gioberti
  • Museo Casa Deriu
  • Piazzale Capitanerie di Porto
  • Spiaggia Bosa Marina
  • Molo Torre Aragonese

Interne

• Palazzo Comunale
  • Convento dei Cappuccini
  • Museo Casa Deriu

Cartelli segnaletici con l’indicazione “WiFi4EU saranno posizionati nei luoghi coperti dal segnale.