Concessione di contributi economici ad enti pubblici e soggetti privati, anno 2022

Il Responsabile dell’Area
In attuazione della deliberazione della G.M. n. 136 del 20.12.2022 e della determinazione del Responsabile dell’Area AA.GG. n. 1315 del 28.12.2022
Rende noto
che sono aperti i termini per la presentazione al Comune delle domande intese ad ottenere contributi, ai sensi dell’art. 14 del Regolamento, per la realizzazione di manifestazioni, iniziative, progetti di interesse diretto o comunque pertinente alla comunità locale, svolte o da svolgersi entro l’anno 2022,  nell’ambito delle seguenti linee d’intervento :

  • Attività culturali ed educative

Soggetti ammessi

Enti pubblici, enti privati, associazioni, fondazioni ed altri istituti a carattere privato, dotati di personalità giuridica, nonché associazioni non riconosciute e comitati. La costituzione dell’Associazione deve risultare da un atto approvato in data precedente, di almeno 6 mesi, la richiesta di contributo.

Termini e modalità di presentazione

Le richieste, redatte compilando l’apposita modulistica, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bosa e non oltre il 09.01.2023

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale del Comune www.comune.bosa.or.it  – sezione “Amministrazione Trasparente” – “sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”

 

Allegati

  • pdf avviso
    Data di aggiunta: 28 Dicembre 2022 18:54 Dimensione file: 383 KB Downloads: 28