COMUNE DI BOSA – DOG BEACH

Bosa ha la sua dog beach finalmente attiva. Nella splendida baia di Turas, uno spazio riservato ai nostri amici a quattro zampe e ai loro conduttori. La giusta risposta alle esigenze di tanti cittadini di Bosa e del territorio, nonché dei tanti turisti che amano la compagnia del proprio cane in vacanza e in momenti di svago. E’ stata arredata di apposito cartello con le disposizioni da seguire, alcune regole per una buona convivenza, di contenitori per le deiezioni e mini isole per i rifiuti differenziati. Auspichiamo un corretto utilizzo degli spazi, per poterne usufruire al meglio. Crediamo che sia un buon biglietto da visita per la nostra città, perché possa venire incontro alla domanda turistica .

L’Assessore al Benessere Animale

Piera Addis