Interventi notturni di manutenzione sul Ponte Nuovo – AVVISO PUBBLICO

Nelle more della realizzazione delle opere di messa in sicurezza del Ponte sul Temo (SP49NU), lAmministrazione Comunale, in collaborativo accordo con lAmministrazione Provinciale di Oristano, titolare dei lavori in oggetto, ha programmato un primo intervento parziale di bitumatura al fine di rendere sicura la circolazione.
Il giorno mercoledì 2 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 02.00, la ditta appaltatrice provvederà alla bitumatura dei tratti di rampa del Ponte Nuovo (da viale Alghero ad inizio rampa del ponte verso Bosa Marina).

Il tratto di impalcato del ponte e la parte restante fino alla rotatoria sulla SS129bis, saranno bitumati al termine delle opere di posa delle nuove ringhiere e rifacimento dei marciapiedi, previsti per il mese di settembre.

Durante gli interventi notturni di bitumatura la viabilità sarà regolata con senso unico alternato.

Piero Franco Casula

• pdf Avviso