L. 431/98 contributo canone di locazione ANNO 2022

RETTIFICA Graduatoria Provvisoria

Con determinazione del RdA n. 5/RG del 03.01.2023 è stata rettificata la graduatoria dei richiedenti il Contributo Canone di Locazione Bando 2022 precedentemente approvata con atto del Responsabile di Area n. 2/RG del 02.01.2023.

Come da disposizione precedente, la nuova graduatoria provvisoria, predisposta in ordine di arrivo, è da ritenersi PROVVISORIA. Avverso la stessa sono possibili eventuali reclami previa presentazione di richiesta SCRITTA di riesame da presentarsi a mano o alla mail del protocollo comunale (protocollo@comune.bosa.or.it) mediante utilizzo della modulistica predisposta dal servizio sociale, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della nuova graduatoria ossia entro il 12.01.2023.
Le eventuali richieste di riesame potrebbero ridefinire il contributo di tutti i partecipanti pertanto gli importi indicati sono da ritenersi provvisori.
Decorso il periodo di pubblicazione senza alcuna richiesta di riesame la graduatoria è da ritenersi definitiva.

PER INFORMAZIONI
Responsabile del Procedimento