Selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato

Selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.3-bis del DL n.80/2021, convertito in legge n.113/2021 in esecuzione dell’Accordo tra 65 Comuni sottoscrittori e successivi aderenti tra i 3.800 enti soci dell’Associazione Asmel.

Candidature:

L’Avviso di selezione unica per l’Elenco di idonei alle assunzioni a tempo determinato e indeterminato è in pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, SS Concorsi n. 29 del 12 aprile 2022.

Pertanto, dal 12 al 27 aprile, le domande potranno pertanto essere trasmesse tramite la piattaforma telematica www.asmelab.it con accesso tramite SPID.

La data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione sarà indicata anche sulla piattaforma HYPERLINK “http://www.asmelab.it” www.asmelab.it che consentirà l’iscrizione alla selezione esclusivamente entro tale data. A mero scopo informativo tale termine, unitamente all’avviso di indizione della procedura, può essere pubblicata anche sui siti internet delle amministrazioni socie Asmel, scelta che è rimessa all’apprezzamento discrezionale delle stesse ed è finalizzata all’ampliamento della platea dei partecipanti e la cui mancata attivazione non influisce in alcun modo sulla legittimità della procedura.

LINK SELEZIONE: ELENCO DI IDONEI (asmel.eu)