25 NOVEMBRE – GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ogni anno, il 25 novembre, si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, un fenomeno che purtroppo è cronaca quotidiana e non accenna a diminuire.

L’Amministrazione Comunale INVITA tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione della “Panchina Rossa” che sarà posizionata nel Corso Vittorio Emanuale.

• Benedizione della panchina da parte di Don Antonello Putzolu;
  • Saluti istituzionali del Sindaco di Bosa e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione;
  • Omaggio canoro dedicato a tutte le donne vittime di violenza a cura del Coro di Bosa;
  • Interventi e riflessioni dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “A.Tanda” e del Liceo “G.A.Pischedda”

“Sogno un mondo in cui gli uomini non usano violenza sulle donne. E le donne non perdonano gli uomini che usano violenza su di loro.” (Nicola Brunialti)

• jpg Programma
    Data di aggiunta: 23 Novembre 2023 10:36 Dimensione file: 94 KB Downloads: 45