AVVISO PER ASSEGNAZIONE SUOLI PUBBLICI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DEL TRADIZIONALE “CARRASEGARE ‘OSINCU” DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 6 DEL 23/01/2024

Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 23/01/2024 sono stati individuati gli spazi da destinare all’installazione di attrazioni dello spettacolo viaggiante e per l’esercizio di diverse attività commerciali, in occasione dei festeggiamenti del tradizionale “Carrasegare ‘Osincu”. L’installazione delle attrazioni è consentita esclusivamente per il periodo dal 31 gennaio 2024 al 17 febbraio 2024.
Le domande, in bollo da € 16,00, dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso ed essere presentate secondo le seguenti modalità:

1) brevi manu presso l’Ufficio protocollo del Comune negli orari previsti per l’apertura al pubblico;

2) in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata
protocollo@pec.comune.bosa.or.it o alternativamente alla mail protocollo@comune.bosa.or.it
nel caso sub 2) il richiedente dovrà annullare, ai fini dell’assolvimento dell’imposta di bollo, la marca da bollo da € 16,00, indicando il numero identificativo.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 11:00 di martedì 30 gennaio 2024. L’ufficio si riserva la facoltà di accogliere le domande che dovessero pervenire in data successiva nell’ipotesi in cui risultassero disponibili spazi non assegnati.
Alla domanda, se non sottoscritta con firma digitale, dovrà essere allegato, obbligatoriamente, un documento di identità in corso di validità ovvero per gli extracomunitari il documento di identità ed il permesso di soggiorno.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce causa di esclusione.
Costituisce altresì causa di esclusione con conseguente rigetto dell’istanza l’ipotesi in cui:
1) l’istante alla data di presentazione della domanda non sia in regola con i pagamenti dovuti per autorizzazioni pregresse di suolo pubblico e/o il caso in cui esista un contenzioso non risolto;

2) L’istante, nella duplice veste di titolare di ditta individuale e rappresentante legale di altra attività di impresa avente forma giuridica diversa dalla prima, abbia duplicato la domanda.

Allegati:

Modulo di domanda

Modello annullamento marca da bollo

Il Responsabile dell’Area
F.to D.ssa Michela Maddalena Piras